Blog

  1. Tutte le marche di occhiali Onoptic
    19
    Oct

    Tutte le marche di occhiali Onoptic

    Quando si cerca in rete un paio di occhiali low cost può risultare più complicato badare alla qualità del prodotto che compriamo, perché spesso le specifiche tecniche e la casa di produzione non sono indicati.

    Comprando occhiali online sul sito di Onoptic potete invece trovare articoli a prezzi altamente concorrenziali e dalla qualità garantita anche dal marchio.  Tutti i modelli infatti fanno capo a brand di occhiali unici nel loro stile.  Andiamo quindi a conoscere tutte le marche di occhiali Onoptic.

    Occhiali vintage by Onoptic

    Uno dei punti di forza del catalogo Onoptic è rappresentato da occhiali da sole e da vista dallo stile retrò, che si ispirano alle decadi passate per quanto riguarda l’estetica, ma allo stesso tempo sono proiettati nel futuro per innovazione dei materiali usati e resistenza. Tra i brand che offrono occhiali da uomo o unisex troviamo:


    • Claro;

    • Cyborg;

    • Laurence;

    • Broadway;

    • Cliffwell;

    • Kayleigh;


    Abbiamo poi Boy London, che propone montature particolarissime a forma di cerchio, per un modello che non passa di certo inosservato. O ancora gli occhiali Waycross, realizzati in metallo e con una forma rotonda nella parte inferiore dell’occhiale e squadrata nella parte superiore. Altri modelli di occhiali da sole per donna vintage, dalle forme assottigliate, che richiamano lo sfarzo del lusso e completano un look ricercato, sono:


    • Judith Leiber;

    • Sospiri;

    • Rossini;

    • Luxury;

    • Galileo.

    Occhiali in stile vintage Klass

    Il marchio di occhiali Klass è sicuramente il top di gamma dell’ottica low cost in stile vintage, con un’ampia gamma di occhiali da sole uomo e donna e occhiali da lettura. Per l’uomo sono stati studiati modelli dalle forme che richiamano la moda di fine anni ‘90 e inizio millennio, con montatura a tutto lente, disponibile sia nei canonici colori scuri che in colorazioni più forti e d’impatto. Per la donna troviamo articoli in metallo o plastica dai colori sgargianti e la possibilità di sfoggiare la montatura a farfalla anche in stile animalier. Completano questa collezione lenti dalle nuance sfumate, dal rosa all’oro, per una donna sicura di sé e del suo fascino. Klass propone inoltre occhiali da lettura con montatura a scelta tra forme classiche e sobrie o più audaci e dai colori più ricercati.


    Altri brand occhiali Onoptic

    Quelli appena citati sono solo alcune delle marche di occhiali disponibili su Onoptic. La scelta sul sito è molto vasta e comprende altre etichette, alcune molto conosciute.Troviamo ad esempio:


    • Gli occhiali da sole Road: un collezione di occhiali giornalieri uomo, dalla classica forma quadrata ma impreziositi con lenti a colore sfumato, per chi cerca un tocco eccentrico nel look di tutti i giorni;

    • Gli occhiali donna Damiani: per le ragazze che vogliono dare un tocco vintage al loro outfit scegliendo montature a tutto lente con forma arrotondate o a mascherina, in pieno stile di inizio millennio. Colorazioni scure e un po’ più semplici completano questa tipologia di occhiali economici.


    Occhiali Fashion Hakunamatata

    Per tutti gli appassionati della moda, sul sito di Onoptic potete trovare gli occhiali da sole Hakunamatata, un marchio il cui punto di forza è la proposta di modelli sempre di tendenza. La collezione occhiali 2020/2021 del brand gioca sulla colorazione delle lenti, disponibili sia in tonalità pastello che scure e classiche. La montatura preferita per quest’anno è quella in metallo, con fili sottili e rifiniture minime, anche se sono disponibili alcuni modelli in plastica, per gli appassionati delle linee più piene e marcate. Hakunamatata pensa anche ai bambini, con la linea occhiali kids, nella quale troviamo occhiali dalle montature in plastica ultraleggera bicolore. Sono stati scelti colori accesi per rendere anche la protezione degli occhi dei più piccoli un gioco.

    Lo stile degli occhiali Soldani

     Soldani è una delle marche occhiali da sole uomo che risponde alle esigenze di qualsiasi tipo di cliente. Le collezioni del brand sono infatti divise a seconda dello stile di chi le indossa:


    • Soldani Fashion: modelli ricercati nello stile, con montatura a mascherina e tutto lente, montature a cerchio e lenti dalle colorazioni eccentriche. In entrambi i casi l’attenzione è catapultata immediatamente sull’occhiale;

    • Soldani classico: l’approccio di questa linea è immortalato nel nome. Troviamo infatti occhiali dalle linee diritte e colori sobri, con montatura quadrata, per un uomo che ricerca la classe e l’eleganza in ogni momento;

    • Soldani Sportivo: disponibili sia nel modello più sottile, che aderiscono perfettamente alla forma del viso (sono occhiali da running ideali), sia con montatura quadrata, per le passeggiate all’aria aperta. Uno stile casual ma sempre curato nei dettagli.

    Occhiali Rosso di sera

    Rosso di sera è un brand di abbigliamento e accessori femminili e la produzione della linea di occhiali è affidata a Iris e Onoptic. L’attenzione verso le tendenze del momento è il tratto distintivo di questi modelli, con montature a tutto lente specchiate, realizzate nelle tonalità più scure del marrone o nero, oppure con tonalità più accese, come il blu sfumato, per un accessorio moda che si fa notare.

    Occhiali per computer Lu & Me

    Se invece avete bisogno di occhiali protettivi per p.c. potete scegliere tra i modelli messi a disposizione da Lu & Me, con montature quadrate e un prezzo davvero conveniente, per un accessorio da vista che coniuga protezione e stile.


    Sul sito di Onoptic potete trovare 20 marche di occhiali, tra occhiali da sole, occhiali da lettura e occhiali per pc. Tutti i modelli sono economici ma buoni, per un acquisto consapevole e di qualità.

    Scopri il nostro catalogo di occhiali da sole online ora!


    Leggi tutto
  2. Collezione occhiali 2020 Estro Eyewear
    28
    Sep

    Collezione occhiali 2020 Estro Eyewear

    Le collezioni autunno/inverno sono ufficialmente uscite e, assieme ai vestiti, anche il settore eyewear ha lanciato sul mercato nuovi modelli.

    Nel settore occhiali di lusso Estro eyewear è sicuramente tra i marchi da seguire con grande attenzione, perché con la sua collezione occhiali 2020 espone i trend della moda realizzati nella migliore qualità che il made in Italy propone. 

    Conosciamola meglio.

    Collezione occhiali da sole uomo 2020

    Per le stagioni in arrivo il brand punta su geometrie e unicità dei colori.
    La linea di occhiali da sole per uomo Estro gioca infatti con le classiche montature dallo stile un po’ vintage e linee dritte, arricchendo i modelli con colorazioni forti ideate per attirare l’attenzione sul dettaglio.
    Le colorazioni disponibili sono:

    • Ambra;

    • Grigio;

    • Verde;

    • Marrone;

    • Blu.

    Per chi vuole invece osare nelle forme è disponibile una rivisitazione della classica montatura a goccia, con bordi netti e meno smussati rispetto all’iconica forma, perfette per esprimere l’unicità del proprio carattere attraverso un accessorio moda.
    Tutta la collezione occhiali uomo 2020 è realizzata nel rispetto della tradizione artigiana del bel paese.

    Collezione occhiali da sole donna 2020

    Per la collezione occhiali donna autunno inverno 2020/2021 Estro ha tratto ispirazione dalle star dei film, ideando una linea dal design retrò, ma realizzata con i materiali migliori presenti sul mercato. Tra i modelli disponibili troviamo:


    • Montatura a farfalla: la classica forma con la linea superiore all’insù, disponibile con montatura a giorno e semi giorno. Lo stile inconfondibile della femminilità espresso con poche linee di pregiatissima fattura;

    • Occhiali a forma rettangolare: anche la forma rettangolare è disponibile con montatura a semi giorno e giorno. Ideali per dare definizione al total look invernale con un accessorio d’impatto.


    Le rifiniture sono curate nei minimi dettagli e contribuiscono alla resa finale di questa collezione occhiali da sole realizzata con materiali di altissima qualità, tra cui metallo e acetato.

    La moda occhiali da vista 2020

    Estro propone una collezione occhiali da vista per le prossime stagioni che coniuga trend della moda e praticità, per andare incontro alle esigenze di chi indossa per necessità gli occhiali e ha bisogno di uno stile duraturo nel tempo.
    La collezione 2020/2021 ha in catalogo occhiali con forme e montature classiche per chi preferisce indossare un modello sobrio. L’esperienza nella progettazione ha però consentito al brand di creare anche proposte di occhiali più audaci ma altamente performanti, come la montatura a farfalla viola, per chi vuole attirare l’attenzione al primo sguardo.


    Scopri la tutta la collezione occhiali 2020 Estro Eyewear sul sito e approfitta delle promozioni occhiali online per dare una marcia in più al tuo look!


    Leggi tutto
  3. Occhiali da vista per bambini Rossokids
    13
    Aug

    Occhiali da vista per bambini Rossokids

    Gli occhiali da vista per bambini sono un acquisto importante per la salute dei nostri piccoli e per il loro look. Nei bambini, la scelta dell’occhiale è fondamentale poiché è parte integrante del processo di accettazione del difetto visivo. Dunque è importante coinvolgere attivamente il bambino nella scelta dei colore degli occhiali da vista e della montatura, così che possa essere contento dei suoi nuovi occhiali e sentirsi a suo agio nel doverli indossare regolarmente. 


    Caratteristiche occhiali da vista per bambini rosso Kids

    Attualmente esistono moltissimi tipi di montatura per bambini, che si caratterizzano per la maggiore praticità e sicurezza, con lo scopo di farle restare nella giusta posizione durante l’utilizzo. Occorre sempre evitare montature di occhiali da vista sia troppo grandi sia troppo piccole, poiché i bambini devono poter guardare in ogni direzione senza sbirciare al di fuori delle lenti. 

    La Collezione Rosso Kids firmata Iris prevede modelli di occhiali da vista realizzati con materiali di qualità, morbidi e flessibili, ma al tempo stesso resistenti e leggeri. Non dimenticare l’importanza della scelta degli occhiali da vista che spetta direttamente al tuo bambino o alla tua bambina, così che possa indicare gli occhiali che ritiene giusti per sé. Inoltre se il colore è quello giusto, allora il tuo bambino sarà più motivato ad indossarli, anche se l’unico punto cruciale è rappresentato dalla misura, poiché tutti gli occhiali da vista devono calzare in modo perfetto senza scivolare, e in questo con noi non potrai sbagliarti.

    Gli occhiali RossoKids incontreranno le richieste di stile e comodità di tutti i bambini e le esigenze di qualità e prezzo di ciascun genitore. 

     

    Resta aggiornato su tutti i modelli di occhiali da vista per bambini di produzione italiana sul nostro store online Iris Occhiali!

    Leggi tutto
  4. Come rilanciare un negozio di ottica
    13
    Aug

    Come rilanciare un negozio di ottica

    In Italia il settore dell’ottica, oltre ad una lunga tradizione, ha un ruolo significativo nel mercato registrando sul territorio nazionale una storia importante, sempre al passo con i tempi dal punto di vista della moda e dell’innovazione.  Uno dei compiti di chi lavora nel settore è tenersi costantemente aggiornato e fare in modo che la propria attività commerciale sia adeguata alle richieste e alle aspettative dei clienti, che cambiano continuamente le proprie abitudini d’acquisto. Pertanto, l’atteggiamento di chi lavora in un negozio di ottica deve essere estremamente versatile e innovativo. 

    Consigli per rilanciare un negozio di ottica 

    La preoccupazione più grande è di non sapere da dove iniziare per rinnovare un negozio di ottica? L’importante è avere un’idea particolare e personalizzarla così da raggiungere i propri obiettivi e avere il giusto tornaconto in termini economici e di comunicazione. Per distinguerti e farti notare nonché preferire rispetto alla concorrenza un punto di partenza che può darti uno slancio incredibile consiste nell’offrire occhiali da sole e occhiali da lettura particolari, che i tuoi competitors non possiedono, oppure, offrire ai tuoi clienti occhiali di ogni genere e design con diverse fasce di prezzo, così da accontentare le esigenze di tutti. Di certo, la pubblicità, il marketing online e l’uso dei social possono fare la differenza, ma agire offline e fare qualcosa di diverso dal solito può essere un ulteriore strada da intraprendere per evolversi e andare di pari passo alle tendenze del momento. 


    Occhiali Iris per rinnovare il tuo negozio di ottica 

    Chi gestisce un'attività commerciale sa che per farla crescere ha bisogno di scelte strategiche. Trattandosi di un negozio di ottica è importante rivolgersi a professionisti del settore soprattutto quando si tratta di decidere il restyling del punto vendita. Spesso ci si chiede se l’arredo del negozio riuscirà a seguire gli obiettivi commerciali, ma se il tuo scopo più grande è di possedere tratti distintivi dai tuoi competitors scegli  Iris Occhiali, partner per ottici e rivenditori di vendita all’ingrosso di occhiali da sole e occhiali da vista direttamente online.  Potrai scegliere tra diversi marchi di occhiali di nostra produzione come Rossodisera, Estro, Klass, Lu & Me, RossoKids e Soldani per soddisfare le richieste di stile dei tuoi clienti e rimodernare l’allestimento della vetrina del tuo negozio di ottica. Grazie all’ampia scelta, potrai acquistare occhiali da sole e da vista con fasce di prezzo molto variabili: dalla più economica a quella medio-alta, senza rinunciare a materiali di qualità e alla tendenze eyewear del momento. 

    Pronto ad attirare nuovi clienti e portare il tuo business a un livello successivo? Contattaci per ricevere una consulenza gratuita e far decollare il tuo negozio di ottica. Ti aspettiamo!

    Leggi tutto
  5. Come allestire la vetrina perfetta
    30
    Jul

    Come allestire la vetrina perfetta

    L’importanza della scenografia nella realizzazione della vetrina di negozi di ottica assume un ruolo fondamentale per la vendita visiva. Catturare l’attenzione dei passanti è l’obiettivo principale del visual merchandiser e per farlo si consiglia di rinnovare l’allestimento della vetrina ogni 15 giorni con modelli di occhiali da vista e occhiali da sole sempre diversi. Per allestire una vetrina di ottica occorre seguire alcune semplici regole. Innanzitutto bisogna scegliere un prodotto su cui puntare e renderlo protagonista, infatti, tutto deve ruotare attorno all’occhiale del momento oppure al marchio specifico che si decide di pubblicizzare. Spesso si è proiettati a suddividere la vetrina in macro - categorie e all’interno di ognuna di esse vengono fatte ulteriori suddivisioni in base al genere, alla marca o al colore degli occhiali. Tale ripartizione va poi riproposta all’interno di tutto il negozio così da permettere al cliente di individuare subito l’area di suo interesse, senza dimenticare che ogni elemento deve essere presentato in modo coerente agli altri così da dare un senso di unità agli occhi del cliente.    

    I trucchi per allestire al meglio la tua vetrina 

    La vetrina è l’immagine dell’attività commerciale che decidi di mostrare ai potenziali clienti, in grado di suscitare nei passanti la voglia di entrare nel tuo negozio e acquistare.
    In primis, la vetrina deve essere sempre ben illuminata anche quando il tuo punto vendita è chiuso, così da far risaltare i prodotti esposti. Per indirizzare correttamente lo sguardo del cliente verso il tuo negozio di ottica dovrai distinguerti dalla massa con un arredamento che rispecchia le tendenze del momento portando qualche elemento di novità. Infatti bisogna avere bene in mente che l’esposizione degli occhiali in negozio non può essere dettata dal caso, ma deve essere studiata in base alle sue funzionalità. Gioca con i colori e lavora di fantasia per realizzare una vetrina mai vista prima, sfruttando anche delle semplici custodie per occhiali, che oltre ad essere validi supporti su cui poggiare il prodotto, la renderanno di gran lunga più realistica. Se il tuo obiettivo è di uscire dagli schemi, realizza un tema originale per la tua vetrina. Un esempio? In estate opta per una vetrina a tema mare utilizzando sabbia finta e stelle marine in plastica, mentre in inverno scegli il richiamo alla neve, un must have con cui non è possibile sbagliare

    Il punto focale del tuo negozio di ottica

    Cambiare frequentemente la vetrina del tuo negozio proponendo elementi che generano interesse visivo nei passanti anche per pochi secondi è un risultato eccellente, ma sei solo a metà dell’opera. Ti sei chiesto cosa manca? Il punto focale della tua vetrina!                          Si tratta del primo punto, all’altezza di circa 1,5 mt, che ogni persona è portato a guardare quando si trova di fronte ad un negozio di ottica. Infatti è il punto migliore dove posizionare gli occhiali della stagione in corso o le informazioni a cui desideri dare maggiore importanza. Qui è dove si focalizza al 100% lo sguardo di ciascun passante spostandosi dal centro a destra e poi a sinistra.

    Ora che ti abbiamo svelato i principali trucchi per attirare l’attenzione dei tuoi futuri clienti oltre la soglia d’ingresso, tocca a te personalizzare l’allestimento della tua vetrina scegliendo prodotti di qualità. 

    Se desideri solo il meglio per i tuoi clienti, scegli Iris Occhiali come fornitore di occhiali da vista e da sole. Scopri tutti i modelli di tendenza disponibili sul nostro sito cliccando qui!

    Contattaci subito per una consulenza gratuita, scrivi a  info2@irisocchiali.com oppure chiama il numero +39 3343460669

    Leggi tutto
  6. Come aprire un negozio di ottica
    30
    Jul

    Come aprire un negozio di ottica

    Aprire un negozio di ottica è una scelta molto intelligente se si vuole avviare un’attività commerciale indipendente, ma come ogni lavoro che si sceglie è importante avere una forte passione ed essere consapevoli di possedere le giuste capacità per affrontare qualsiasi imprevisto. Il negozio di ottica è il riferimento per acquistare sia occhiali da vista, necessari per motivi di salute, sia occhiali da sole scelti per puro gusto estetico. Pertanto, i negozi di ottica si presentano come un’attività commerciale con buone prospettive economiche, infatti, difficilmente sono colpiti da crisi rilevanti poiché le persone avranno sempre bisogno di un paio di occhiali da vista correttivi o di occhiali da sole alla moda. 

    Ti stai chiedendo quali sono i passi principali per aprire il tuo negozio di ottica? Scopriamo insieme le possibili soluzioni per avviare autonomamente un’attività remunerativa in grado di distinguersi dalla concorrenza. 

    Costi per aprire un negozio di ottica 

    Prima di aprire un negozio di ottica è fondamentale fare una valutazione di tutte le spese iniziali per dare via all’apertura dell’attività. Nell’investimento da fare occorre considerare i costi di rifornimento della merce, e soprattutto i costi burocratici, ossia quelli da sostenere per il commercialista, l’ottenimento dei vari permessi, l’affitto mensile e le varie utenze. Tuttavia, aprire un’attività di questo tipo comporta anche spese di arredamento e di promozione del negozio in termini di sito web, volantinaggio in città, disposizione di cartelloni pubblicitari in posti strategici ed eventuale segnaletica che permetta ai clienti di raggiungerti facilmente. Non si può negare che l’apertura di un negozio di ottica rappresenta una spesa, ma sono tanti i modi per rendere il proprio investimento non troppo esorbitante e ottenere margini di profitto elevati grazie ad una distribuzione di prodotti varia e ampiamente assortita. 

    Scelta della location 

    Per i più lungimiranti l’apertura di un negozio di ottica implica come prima scelta la location dove svolgere il proprio esercizio commerciale. La scelta della posizione non va messa in secondo piano, poiché se non si opta per la giusta location, l’attività potrebbe rischiare di avere una scarsa visibilità e di conseguenza pochi clienti. In primis occorre scegliere un locale commerciale in zone urbane, meglio ancora se in centro città, ma soprattutto caratterizzato da un passaggio pedonale frequente. Non è da sottovalutare l’eventuale  presenza di altri negozi di ottica nelle vicinanze, infatti, è sempre meglio offrire i propri prodotti e servizi in zone nuove dove la possibilità di farsi conoscere è immediata. Inoltre puntare alla vendita di occhiali inediti potrebbe essere il trampolino di lancio per la tua attivitàLa maggior parte dei negozi di ottica vende occhiali griffati. Il nostro suggerimento è di proporre ai tuoi clienti occhiali economicamente competitivi dal design accattivante, che non necessariamente devono essere di marca

    Un negozio di ottica che mira a diventare un vero e proprio punto di riferimento deve essere facilmente raggiungibile a piedi, oppure, ubicato in un zona che prevede uno spazio per il parcheggio. Infine, non dimenticare la grandezza del tuo negozio e presta attenzione ai metri quadri del locale in cui vorrai svolgere la tua attività commerciale, il quale dovrà essere abbastanza capiente per accogliere spazi espositivi di impatto. 

     

    Se sei in procinto di aprire il tuo negozio di ottica dove vendere prodotti di qualità, scegli gli occhiali da vista e da sole Iris Occhiali da offrire alla tua futura clientela, adatti a soddisfare le esigenze visive e di stile più disparate.

    Contattaci subito per una consulenza gratuita, scrivi a  info2@irisocchiali.com oppure chiama il numero +39 3343460669

    Leggi tutto
  7. Produzione occhiali da vista con clip solare
    08
    Jul

    Produzione occhiali da vista con clip solare

    Se vuoi offrire ai tuoi clienti una soluzione che risponda a diverse esigenze, gli occhiali da vista con clip solare fanno decisamente al caso tuo. La grande funzionalità di questi modelli risiede nella loro comodità e versatilità. Grazie al clip magnetico, gli occhiali da vista diventano istantaneamente occhiali da sole. Questi modelli, già amatissimi, conquistano non solo per la doppia funzionalità, ma anche per il design innovativo della clip, un valore che si va ad aggiungere a quello della stessa montatura!.  

    Occhiali con clip solare: occhiali da vista e occhiali da sole insieme in un'unica soluzione

    Quali sono in concreto i vantaggi degli occhiali con clip solare? I clip on magnetici sono delle vere e proprie mascherine dotate di tutti i fattori protettivi delle lenti degli occhiali da sole. Una volta posti sulla montatura da vista, si trasformano quindi in veri e propri occhiali da sole che proteggono gli occhi dai raggi UV. 

    In un gesto semplicissimo i nuovi clip si trasformano in base alle proprie necessità. Se prima, ad ogni cambio di ambiente equivaleva il cambio di occhiali da vista a sole (e viceversa)  ora, basta applicare la mascherina tramite la clip magnetica ed il gioco è fatto! 

    Iris occhiali: azienda produttrice di occhiali da vista con clip solare

    I clip on di Iris Occhiali garantiscono una perfetta definizione visiva in ogni situazione. Le lenti infatti filtrano la luce, proteggendo la vista dai raggi potenzialmente dannosi. Inoltre, Iris Occhiali produce occhiali da vista con clip solare dotati di una piccola calamita ai bordi esterni, che consente di modificare la montatura in un battito di ciglia!

    Offri ai tuoi clienti soluzioni intelligenti e modelli innovativi di ultimo design. Scopri i modelli accattivanti a produzione italiana sul nostro online store e scegli tra i tanti occhiali da vista con clip solare di Iris Occhiali!

    Leggi tutto
  8. Produzione occhiali da sole personalizzati
    01
    Jul

    Produzione occhiali da sole personalizzati

    La produzione di occhiali da sole personalizzati è la soluzione perfetta per veicolare messaggi pubblicitari e dare visibilità a un’azienda o un’attività. Pratici e utili, sono i gadget ideali per promuovere concretamente un brand e, soprattutto, per connettersi con un pubblico più ampio!

    Come produrre occhiali da sole personalizzati

    Per produrre occhiali da sole personalizzati che siano all’altezza delle aspettative bisogna per prima cosa rivolgersi a rivenditori affidabili che abbiano esperienza nel campo dell’ottica. I gadget personalizzati per un lancio promozionale, o semplicemente per regalo agli impiegati, aiutano a comunicare chiaramente la brand identity di un’azienda e possono contribuire positivamente al successo della tua attività!

    Affinchè ciò accada, bisogna scegliere il modello più adatto al proprio pubblico. Iris occhiali offre un ampio catalogo di modelli in materiali diversi per rispondere alle esigenze di ogni imprenditore, per situazione, gusto e fascia di prezzo.

    Gli occhiali Iris consentono una personalizzazione ottimale e sempre di qualità, disponendo di svariate finiture e un’estesa gamma di colorazioni.

    Produttori occhiali da sole in Italia: la proposta firmata Iris Occhiali

    Specializzati nella produzione e vendita di occhiali da sole, vista e accessori per l’ottica, Iris Occhiali è un’azienda che vanta un lungo curriculum di affiliazioni con i più rinomati marchi ottici italiani. Nata nel 2002 dall’esperienza  dell’imprenditore Pierpaolo Romano, l’azienda è diventata rapidamente un riferimento importante dell'eyewear di qualità grazie alle montature di ultima tendenza e alle caratteristiche qualitative delle lenti.

    Tra le tante linee presenti all’interno del nostro online store per occhiali personalizzati, ci sono risposte a tutte le esigenze di design. Scopri le proposte sempre glamour e ricercate di Rossodisera e quelle elegantissime a marchio Soldani. In catalogo, tra le tante innovative proposte trovi anche quelle a marchio Estro. Questa linea si distingue per occhiali da sole e vista particolarmente all’avanguardia e completamente realizzati in Italia con materiali d’eccellenza.

    Leggi tutto
  9. Ingrosso occhiali a Napoli. Affidati a Iris Occhiali!
    20
    Mar

    Ingrosso occhiali a Napoli. Affidati a Iris Occhiali!

    Cerchi un'azienda che si occupa di ingrosso occhiali a Napoli? La risposta è Iris Occhiali!

    Iris Occhiali produce e distribuisce all'ingrosso occhiali da sole, da vista e accessori per l'ottica

    Frutto della lunga esperienza nel mondo degli occhiali del suo fondatore Pierpaolo Romano, l'avventura di Iris Occhiali ha inizio nel 2002, divenendo in breve tempo un punto di riferimento importante per la produzione e la distribuzione all'ingrosso di montature da vista e da sole e di prodotti per l'ottica,  

    Leggi tutto
  10. Produzione Occhiali conto terzi - Iris Occhiali
    20
    Mar

    Produzione Occhiali conto terzi - Iris Occhiali

    Iris Occhiali oltre alla produzione e alla distribuzione di occhiali da vista e occhiali da sole per uomo, donna e bambino, mette la sua esperienza e professionalità maturata nel campo dell’ottica al servizio di coloro che vogliono creare una propria linea di occhiali avvalendosi della produzione occhiali conto terzi.

    Perché un ottico dovrebbe decidere di creare una linea di occhiali a marchio proprio affidandosi ad aziende operanti nella produzione di occhiali conto terzi?

    Per diversi motivi tra cui il più importante è l’incremento delle vendite e della propria notorietà.  Come? Semplice, la fiducia che i clienti ripongono nella tua professionalità si rifletterà d’istinto sugli occhiali prodotti a tuo marchio.

    Gli effetti positivi? Un più ampio margine sulle vendite e una maggior fidelizzazione della tua clientela.

    Leggi tutto
Pagina