Produzione occhiali da vista con clip solare

Se vuoi offrire ai tuoi clienti una soluzione che risponda a diverse esigenze, gli occhiali da vista con clip solare fanno decisamente al caso tuo. La grande funzionalità di questi modelli risiede nella loro comodità e versatilità. Grazie al clip magnetico, gli occhiali da vista diventano istantaneamente occhiali da sole. Questi modelli, già amatissimi, conquistano non solo per la doppia funzionalità, ma anche per il design innovativo della clip, un valore che si va ad aggiungere a quello della stessa montatura!.  

Occhiali con clip solare: occhiali da vista e occhiali da sole insieme in un'unica soluzione

Quali sono in concreto i vantaggi degli occhiali con clip solare? I clip on magnetici sono delle vere e proprie mascherine dotate di tutti i fattori protettivi delle lenti degli occhiali da sole. Una volta posti sulla montatura da vista, si trasformano quindi in veri e propri occhiali da sole che proteggono gli occhi dai raggi UV. 

In un gesto semplicissimo i nuovi clip si trasformano in base alle proprie necessità. Se prima, ad ogni cambio di ambiente equivaleva il cambio di occhiali da vista a sole (e viceversa)  ora, basta applicare la mascherina tramite la clip magnetica ed il gioco è fatto! 

Iris occhiali: azienda produttrice di occhiali da vista con clip solare

I clip on di Iris Occhiali garantiscono una perfetta definizione visiva in ogni situazione. Le lenti infatti filtrano la luce, proteggendo la vista dai raggi potenzialmente dannosi. Inoltre, Iris Occhiali produce occhiali da vista con clip solare dotati di una piccola calamita ai bordi esterni, che consente di modificare la montatura in un battito di ciglia!

Offri ai tuoi clienti soluzioni intelligenti e modelli innovativi di ultimo design. Scopri i modelli accattivanti a produzione italiana sul nostro online store e scegli tra i tanti occhiali da vista con clip solare di Iris Occhiali!